Milan, il bomber francese ha mostrato (ancora una volta) grande leadership ed enorme spirito di sacrificio nella battaglia vinta contro il Tottenham.
Olivier Giroud è sempre presente nell’attacco del Milan, e la sua fame e voglia di partecipare e aiutare i compagni non è mai mancata sin dal suo arrivo a Milanello.
A 37 anni suonati, il campione del Mondo ex Chelsea ed Arsenal (che ha sfiorato quest’anno il bis-Mondiale) fa ancora la differenza, e non soltanto incidendo direttamente a livello di goal ed assist.
Basti guardare il primo tempo di Londra, nel ritorno degli ottavi contro il Tottenham: nonostante fosse in dubbio convocazione a causa di un piccolo attacco febbrile,
il centravanti non ha mollato e ha stretto i denti.Soltanto nei primi 45′ di gioco a Londra, Giroud ha recuperato e tenuto in vita 7 palle sporche, facendo a sportellate con la grande fisicità messa in campo dai difensori londinesi.
Un atteggiamento che, ad esempio, non è stato mostrato da Leao, il quale non sta attraversando il suo momento migliore (a secco dal 14 gennaio).
Ad ogni modo, nel ”Monday Night” contro la Salernitana a San Siro, Pioli dovrebbe schierare nuovamente Origi come prima punta, per far rifiatare il suo attaccante di diamante, che quest’anno le ha praticamente giocate tutte.
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…