Milan, andremo qui di seguito a vedere tutti i dettagli di un rinnovo evocato a gran voce prorpio dai tifosi rossoneri. Vediamo di chi si tratta e le basi della trattativa
Un rapporto particolare quello che si è instaurato tra i tifosi rossoneri ed Olivier Giroud. Un giocatore probabilmente difficile da non amare, visto l’attaccamento alla maglia finora dimostrato in ogni occasione.
Artefice della vittoria dello scorso tricolore, ricordiamo infatti la doppietta nel derby, Giroud potrebbe ancora rimanere a lungo a vestire maglia rossonera. Il contratto del francese andrà a naturale scadenza al 30 giugno 2023.
La dirigenza sarebbe pronta ad offrire un prolungamento del contratto di un altro anno, fino a 2024, in tempi brevissimi. La decisione è stata maturata proprio per il fatto che Giroud sta dimostrando sul campo di potere ancora essere decisivo. Nonostante un’anagrafe che reciterà 36 anni fra due giorni.
Il giocatore rinnoverà quindi con il Milan alle cifre attuali, ossia 3,5 milioni di euro già comprensivi di bonus. Probabilmente i rossoneri andranno comunque sul mercato in estate qualora le prestazioni di Origi e Lazetic non dovessero soddisfare. Ma queste valutazioni verranno ovviamente prese in corso d’opera, anche perchè c’è un certo Colombo che a Lecce sta facendo bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rimpianto Kerkez: una cessione che puzza di errore
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…
Il trequartista danese, Damsgaard, sembrava essere un astro nascente del calcio. Dopo la cessione la…
Sudtirol-Spezia è uno dei match validi per la 28^ giornata di Serie B ed è…
Christian Kouame, classe 1997, ha fatto il colpaccio con l'Empoli ed è riuscito a staccare…
Ore di confusione in Ligue 1: il Lione ha deciso di rivolgersi alla LFP per…
La Juventus, reduce dalla clamorosa eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli, deve interrogarsi su quanto…