Milan, è tempo di rinnovi, più o meno spinosi, in casa rossonera. A parte il nodo Leao, la dirigenza vuole arrivare in tempi rapidi alla definizione dei suoi migliori talenti.
Aria di rinnovi in casa Milan. Il tempo morto dovuto alla partecipazione dei Mondiali consentirà alla dirigenza rossonera di imbastire alcune trattative con i vari entorurage dei giocatori al fine di arrivare in tempi rapidi ai rinnovi.
Alcuni prolungamenti saranno di tutto riposo, altri decisamente più complessi e pregni di ostacoli, vedasi quello di Rafael Leao. Sarà di sicuro più semplice il rinnovo di Olivier Giroud, attaccante in scadenza di contratto il 30 giugno del 2023.
Il francese, nonostante un’anagrafe non certo brillantissima, ha già fatto sapere di stare molto bene fisicamente e di volere proseguire ancora con il Milan. All’interno degli spogliatoi il rapporto con i compagni è idilliaco ed anche con tutta la tifoseria si è creato un feeling piuttosto solido.
La proposta di Paolo Maldini arriverà in tempi brevi, ma siamo già in grado di svelarvi alcune anticipazioni. Sarà innanzitutto un contratto annuale con opzione sul secondo a 3,5 milioni di euro a stagione. Resta ancora da capire se verranno introdotti bonus, allo stato attuale parrebbe di no.
Resterà comunque bene inteso che il Milan in estate cercherà un attaccante giovane e di talento, la situazione al francese è già stata illustrata e non potrebbe essere altrimenti vista l’età del giocatore e la numerosità di impegni dei rossoneri durante la stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pronti all’opzione: Pioli sarà rinnovato fino al 2024
Sassuolo, si e' fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati…
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…