E’ guerra aperta quella tra Paolo Maldini e Ralf Rangnik. Non ancora arrivato, il tedesco fa già parlare di lui soprattutto per le critiche rivolte dall’attuale direttore tecnico che ha maldigerito le parole dell’ex allenatore del Lipsia durante una sua recente intervista al giornale Bild.
Paolo Maldini non accetta di certo di stare nell’angolo ed incassare colpi, esce infatti allo scoperto rispondendo alle parole di Rangnick che aveva ammesso i contatti con il Milan senza di fatto escluderne un trasferimento a patto di avere piene autonomie decisionali. Tradotto, Rangnick viene al Milan se non rimane Maldini.
L’ex capitano rossonero tramite l’agenzia Ansa
ha voluto replicare che non avendo mai parlato con Rangnick non riesce a capire su quali basi vertano le sue dichiarazioni, soprattutto perchè dalla proprietà non sono arrivate spiegazioni. Maldini sostiene che così facendo venga invasa la zona nella quale sta lavorando e dispensa un consiglio al tecnico tedesco, ossia che prima di imparare l’italiano dia una ripassata ai concetti generali del rispetto, in quanto ci sono colleghi che nonostante il periodo molto difficile legato all’emergenza Coronavirusstanno anteponendo il Milan al proprio orgoglio, persino alla propria salute.E’ veramente guerra aperta, non sappiamo ancora di preciso come andrà a finire, ma si preannunciano fuochi d’artificio.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…