Il Milan si coccola Jens Petter Hauge, il giovane norvegese arrivato durante la sessione estiva di mercato sta davvero convincendo tutti ed il gol di pregevole fattura contro il Napoli è la dimostrazione che il ragazzo non è di certo di passaggio nella nostra Serie A.
Un gol di una freddezza estrema, come il suo carattere, come le sue origini, prende palla, doppio passo, un occhio a Meret ed un colpo da biliardo a mezza altezza proprio come voleva lui, il 3-1 è servito, i tre punti pure. Il ragazzo, siamo certi, otterrà più spazio.
Si era parlato in settimana di una possibilità di prestito con il Sassuolo
per consentire al ragazzo classe 99 nato a Bodo di potersi esprimere con maggiore continuità, ma l’infortunio di Leao unito alle condizioni fisiche di Ibrahimovic ha imposto un ripensamento da parte della dirigenza rossonera.Avanti con Hauge, sarà quindi importante inserirlo gradatamente, magari a partita in corso, magari in coppa, proprio per consentirgli un maggiore minutaggio, il ragazzo sta bene, reclama spazio e se – come sembra – rimarrà a Milano, Pioli dovrà garantirglielo. Siamo probabilmente di fronte ad un predestinato, sicuramente un talento che va coltivato al meglio.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…