Milan, tensione fra il vice capitano e il tecnico emiliano dopo l’infortunio di Tomori: frattura definitiva, rapporto compromesso
Milan, nell’amara serata di Salerno, dove i rossoneri hanno lasciato due punti e le residue speranze di una rimonta tricolore si è consumata anche la frattura probabilmente definitiva fra Hernandez
e Pioli. Lo spagnolo è uscito dal campo contrariato e scuro in volto, brontolando parole all’indirizzo del coach.Ha evitato ogni sguardo e contatto con Pioli, andando dritto verso lo spogliatoio. Ma cosa è successo esattamente? Andiamo a vedere, con una premessa: il rapporto fra il francese e il mister si è logorato via via nel tempo. Diversità caratteriali, di vedute tattiche, di preparazione atletica e altre cose.
Al momento dell’ infortunio di Tomori è successo che, come da prove effettuate in allenamento tutti si aspettassero l’ingresso di Nsiala-Makengo che ha intese rodate con Simic. Invece gli è stato preferito Florenzi, con dirottamento del mancino francese da centrale. Scelta non illogica visto il valore dell’italiano.
In quel momento il Milan era in difficoltà ed Hernandez aveva cominciato a spingere alla ricerca del pareggio e quando ha visto la scelta del tecnico ha cominciato a discutere con la panchina, mandando a quel paese Pioli. Bollandolo come “miracolato” e “senza palle”. L’allenatore ha lasciato correre per evitare polemiche.
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…
A Bologna si guarda già alla cruciale sfida contro la Juventus in campionato, ma la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…
Il mondo del calcio è in fermento per l'ultimo colpo di mercato che ha visto…