Milan, andiamo qui di seguito a vedere quali sono le squadre favorite per lo scudetto, quantomeno secondo i bookmaker. Come sappiamo, il responso del campo riserva come sempre delle sorprese.
Il Milan inizierà il suo campionato lunedì sera alle ore 20,45 contro il Bologna lontano dai favori dei bookmakers. Scaramanticamente il non partire favoriti può rappresentare un boost, ma la sorpresa è piuttosto evidente e fa specie, dopo l’importante campagna acquisti, peraltro non ancora conclusa.
Ebbene, i rossoneri secondo i bookmaker vengono quotati a 6. Prima di loro troviamo la Juventus a 4,5 ed il Napoli, anch’esso a sorpresa a 4.
La favorita è quindi l’Inter quotata a 2,75. Un dato che sorprende dopo una campagna acquisti che di fatto sembra avere indebolito la squadra, o quantomeno rappresenta delle grandi incognite. Come sempre, queste quote, lasciano sempre un po’ il tempo che trovano. Il responso del campo la farà come sempre da padrone.
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…
Rúben Amorim annuncia problemi per Luke Shaw e Lisandro Martinez. Manchester United in difficoltà con…
L'Olympique Marsiglia tiene d'occhio Paul Pogba, ancora disponibile come svincolato, per un possibile trasferimento nel…
Il nuovo acquisto del Palermo, Joel Pohjanpalo ha parlato oggi in conferenza stampa alla presentazione…