Milan, ci occupiamo in questo articolo di un giovanissimo difensore che sta attirando le particolari attenzioni del tecnico della prima squadra Stefano Pioli
I dialoghi tra Ignazio Abate e Stefano Pioli sono fitti, continui e sulla base di una reciproca collaborazione. Una delle mission dettate dalla proprietà Redbird è appunto quella di lavorare in forte sinergia tra il settore giovanile e la prima squadra per andare a valorizzare il più possibile i giovani del vivaio.
Numerosi sono i prospetti
meritevoli di una seria valutazione in prima squadra e ci riferiamo ai vari Simic, Bartesaghi, Stalmach, Zeroli, Traoré ed altri ancora.Una particolare menzione, proprio per come sta affrontando questi ultimi mesi, va ad Adam Bakoune, terzino di origini marocchine nato in Italia. Un classe 2006 capace di giocare a tutta fascia grazie ad una propensione spiccata ad attaccare a testa alta. Un interprete moderno del ruolo che, se continuerà in questa maniera, verrà certamente valutato. Anche perchè, in quel reparto, Pioli può vantare Calabria con Florenzi comunque avanti con gli anni. Le occasioni, ne siamo certi, ci saranno.
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…