Milan, il rinnovo di Stefano Pioli è ancora volutamente messo da parte dalla dirigenza rossonera. Vediamo quali sarebbero i principali dubbi ed altri che potrebbero invece essere in via di definizione.
Ancora tutta da capire la situazione di Stefano Pioli. L’attuale allenatore del Milan potrebbe essere confermato, ma siamo piuttosto propensi a credere che la sua posizione non sia ancora del tutto chiarita e che vi siano alcune spaccature in merito proprio all’interno della dirigenza.
Un nodo importantissimo sarà legato alle pretese dell’allenatore. Finora infatti abbiamo sempre parlato di come la dirigenza possa essere, o non essere, contenta dell’operato di Pioli
, ma non abbiamo mai affrontato un aspetto ugualmente importante quale il suo rinnovo. Difficile infatti che il tecnico accetti di sedersi sulla panchina la prossima stagione con un contratto in scadenza. Non darebbe la minima credibilità all’interno dello spogliatoio e rappresenterebbe un unicum nella nostra Serie A.Probabile, se non certo, che l’entourage dell’allenatore possa quindi passare alla cassa chiedendo ai rossoneri una proroga del contratto con adeguamento dell’ingaggio. Da capire quale potrà essere la risposta. Ad oggi tendiamo ad escludere una conferma senza rinnovo contrattuale.
Aggiornato al 05/04/2024 14:56
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…