Milan, il pareggio di ieri è un risultato che fa nuovamente male e di certo non restituisce morale a giocatori, dirigenza e proprietà.
Paulo Fonseca è ad una svolta. Certo, davanti alle telecamere chiunque della dirigenza e della proprietà giurerà e spergiurerà che il portoghese gode della fiducia massima, ma anche il cemento delle mura di Milanello sa che non è così.
Una situazione che, se non raddrizzata, rischia di sfuggire di mano e riteniamo sia quasi sfuggita. Di certo la frase fatta che vincere aiuta a vincere è cosa reale, e soprattutto le sconfitte portano malumore, litigi, incomprensioni e talvolta cattiverie.
La verità è che la dirigenza è già delusa da Fonseca. Per i risultati, certamente, ma non solo. Ci si aspettava un uomo maggiormente di polso e invece il suo Milan si sta squagliando come neve al sole. Sono soprattutto i giocatori a non avere fiducia del loro allenatore, a capire poco dei suoi dettami tattici.
I mal di pancia di Theo Hernandez e Leao sono solo due esempi, ma ci viene raccontato che nello spogliatoio la situazione non è di certo delle migliori.
Aggiornato al 01/09/2024 15:33
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…