Zvonimir Boban ha salutato tutti, il dirigente croato ha voluto personalmente stringere la mano a giocatori e staff rossonero ringraziandoli per il lavoro e la collaborazione di questi mesi. Le cose sarebbero potute andare diversamente, ma ormai la decisione da parte della proprietà è stata presa.
La palla ora passa nelle mani dei legali, la separazione non è di certo stata consensuale tanto da dover mettere di mezzo gli avvocati. Chi sta tutelando Elliott ravvisano gli estremi per il licenziamento per giusta causa a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal croato ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella giornata di sabato quando Boban aveva denunciato il comportamento poco trasparente di Gazidis reo di aver intavolato trattative con Rangnick per portarlo a Milan sulla panchina rossonera già dalla prossima stagione.
Diversa interpretazione da parte degli avvocati di Boban, essi infatti sostengono che Gazidis avrebbe leso la professionalità e la competenza del dirigente croato con il suo comportamento interferendosi di fatto in scelte dell’area tecnica.
Anche Maldini starebbe infatti riflettendo in merito al suo futuro seguendo molto da vicino la vicenda, se davvero ci fosse un licenziamento di Boban siamo quasi certi che l’ex capitano rossonero seguirebbe le sue orme non ravvisando più alcun pretesto nè motivazione per rimanere all’interno di un progetto che di fatto lo escluderebbe.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il…
Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il…
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…
L'AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della partnership con Banca…
Antonio Conte sfrutta la pausa per mettere benzina nelle gambe dei giocatori rimasti a Castel…
Spalletti può godersi il suo castello difensivo: l'Italia sta sfornando tanti talenti nel pacchetto arretrato,…