Milan, è stato lo stesso esterno belga a spigare quale sono state le motivazioni della sua partenza dai rossoneri. Una richiesta specifica da parte sua alla dirigenza
L’addio di Alexis Saelemaekers non ci ha colti particolarmente di sorpresa. I suoi mal di pancia circa un utilizzo ultimamente con il contagocce uniti al fatto che per Stefano Pioli sarebbe rientrato in maniera molto marginale al progetto, ha fatto maturare in lui l’esigenza di cambiare aria.
E determinante è stato un duplice fattore, la partenza di Maldini e la telefonata avuta con il tecnico del Bologna Thiago Motta.
Andiamo a leggere qui di seguito le dichiarazioni del giocatore:” Non c’era intenzione di andarmene prima che se ne andasse Maldini. Dopo il suo addio ci sono stati un po’ di cambiamenti e io ho preso la decisione di cercare un’altra opportunità in accordo con la società. Sono venuto qua perchè ho sentito grande fiducia da parte del mister e della società
. Dopo anni belli al Milan, volevo più minuti. Thiago Motta mi ha chiamato dopo un breve colloquio con il mio procuratore. Una discussione così con un allenatore non l’ho mai avuta in vita mia. Mi ha convinto subito. Ruolo? Deciderà lui, io sono a disposizione”.
Milan, la pausa per le Nazionali servirà per rimettere a posto le idee del tecnico…
Mentre la nave della Roma rischia di affondare, i proprietari del club si eclissano da…
L'Hellas Verona esce con le ossa rotte anche da Firenze. L'ex Kean sigla una tripletta…
Al termine della 12esima giornata di Serie A si tirano le somme sulla classifica per…
Si allontana l'ipotesi di un allontanamento di Rolando Maran dalla panchina del Brescia. Nelle prossime…
Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce si prepara a scrivere nuove pagine della propria storia.…