Milan, tutti i tasselli del nostro mosaico si stanno incastrando rispettando specifiche tempistiche. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Come scritto da diverso tempo, i tempi dell’ improvvisazione in Casa Milan sono finiti da tempo. Il tanto criticato casting, o toto allenatori, che dir si voglia, è probabilmente stato messo in piedi per depistare, confondere le idee. Per tutta una serie di motivi, primo fra tutti: rispettare la persona ed il lavoro di Stefano Pioli.
Ma ora si deve passare ai fatti, previsto infatti l’incontro decisivo, quello per chiudere con Antonio Conte e per definire l’uscita di Stefano Pioli. Il tutto entro questa settimana.
L’annuncio ufficiale tuttavia slitterà, probabilmente, dopo la gara casalinga contro la Salernitana. Possibile quindi in data 27 maggio il comunicato dei saluti di Pioli, con successivo video, entro fine maggio, di presentazione di Antonio Conte.
Queste le voci che ci sono arrivate. Ovviamente il tutto è modificabile, non pretendiamo di sapere il tutto con precisione, ma una fonte primaria ci ha comunicato la roadmap condivisa da dirigenza e proprietà.
Aggiornato al 14/05/2024 18:21
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Juventus con un comunicato ufficiale ha annunciato la perfetta riuscita dell'intervento per la ricostruzione…
Tottenham, è ufficiale: il portiere Guglielmo Vicario è stato operato alla caviglia: ecco quali saranno…
L'Inter di Inzaghi è proiettata alla sfida contro il Lipsia di questa sera e la…
L'ex centrale del Barcellona Gerard Piqué ha parlato del problema delle troppe partite che portano…