Milan, durante la gara di ieri sera contro il Newcastle fragoroso e sentito l’applauso all’ex Sandro Tonali. Un gesto importante da parte della tifoseria rossonera
Il Milan ha avuto la casualità di incontrare nel suo cammino di Champions il Newcastle, nuovo club di Sandro Tonali.
L’ex rossonero è stato fin da subito accolto con tutti gli onori già nel momento dello sbarco a Milano, lungo tutta la partita ed al minuto 72 quando è uscito dal campo. Una standing ovation gli è stata riservata dall’intera tifoseria rossonera ed anche i commenti social in queste ore vanno verso un’unica direzione.
Tonali sarà per sempre un ottimo ricordo e soprattutto i tifosi non hanno risentito della partenza del classe 2000 il quale ha permesso ai rossoneri di fare un mercato importante.
Discorso differente ed inverso, ne siamo certi, per Gianluigi Donnarumma, anch’egli con il suo Paris Saint Germain nel cammino rossonero di coppa.
Ben diverso il sentimento dei tifosi nei confronti del portiere classe ’99 il quale ha lasciato a parametro zero deludendo di fatto le aspettative degli stessi. Un comportamento che difficilmente verrà perdonato ed i fischi a San Siro in occasione della gara con la Nazionale italiana sono un chiaro segnale.
Aggiornato al 20/09/2023 12:58
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…