Milan, tifosi scatenati sui social in merito al nuovo sfavillante mercato dei rossoneri, ma non solo. Alcuni dubbi anche sul loro beniamino…Ma vediamo in dettaglio la situazione.
Un mercato troppo bello per essere vero. Una serie di nomi, una frizzantezza vista poche volte negli ultimi anni. Già sette acquisti da inizio luglio, e volutamente ci mettiamo anche Chukwueze, che da una parte mandano in visibilio, in sollucchero i tifosi rossoneri, dall’altra li fa dire qui gatta ci cova.
Alcuni tifosi con il Cardinaleout ancora smorzato in mezzo ai denti stanno iniziando a temere un’anticipata partenza di Rafael Leao in ragione degli alti costi per il presente mercato. Un mal di pancia che sta venendo fuori suoi principali social, basti vedere i commenti.
Sgombriamo il campo da ogni dubbio, Furlani non ha intenzione di vendere altri big. Lo ha fatto con Tonali, scelta voluta per fare cassa e sfruttare di fatto un’occasione proveniente dalla Premier, ma le uscite illustri sono terminate. Leao non partirà, anzi è visto da Pioli come il punto di ripartenza, uno dei giocatori cardine di questo Milan.
Ci saranno altre cessioni, inevitabili per portare a termine gli ultimi acquisti per gli altri reparti, ma i nomi sono quelli conosciuti di Origi, Messias, Rebic, Ballo-Touré e forse De Ketelaere.
La sfida tra Lille e Juventus si prospetta interessante e decisiva per la qualificazione alla…
Il francese François Letexier è stato designato per arbitrare la prossima partita della Fiorentina in Conference…
Milan, con il tecnico portoghese non c'è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come…
Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora…
Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…