Il Milan si appresta a chiudere questo 2020 da protagonista assoluto, primo in classifica ed in corsa per Europa League e Coppa Italia. Uno degli artefici di questo successo è sicuramente Zlatan Ibrahimovic ancora fermo per infortunio, ma scalpitante e voglioso di rientrare a gennaio per dare il suo prezioso apporto ai suoi compagni.
Proprio lo svedese ha rilasciato una lunga intervista alla 7 andando a toccare vari temi riflettendo sul suo imminente futuro:”Continuerò a giocare fino a che riuscirò a fare quello che sto facendo. Champions? Se posso restare……..”
In merito alla famiglia Ibra confessa:” Mi manca tantissimo, davvero tantissimo e sono allo stremo. Non ne posso più, vorrei stare con mia moglie ed i miei figli Maximilien e Vincent, hanno 14 e 13 anni e vivono in Svezia. Andare a trovarli? Ci ho provato, ma Pioli mi ha detto che non mi posso muovere dicendo che in Svezia ho due figli, qui ne ho 25 e tutti hanno bisogno di me
”.Per quanto riguarda gli allenamenti:” Impazzisco se un compagno sbaglia un passaggio, in qualsiasi momento, anche in allenamento. Il problema è chi non si arrabbia. Se faccio errori io? Io non sbaglio mai. Il talento serve se lo coltivi, bisogna lavorare, lavorare e lavorare. I 90 minuti della partita sono niente se non ti sei allenato tutti i giorni e per tantissime ore. Lo dico a me stesso ed agli altri, se non ti arrendi vinci”.
La classifica della Scarpa d’Oro cambia: ecco chi sale, chi scende e chi conserva la…
È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia…
Il Cagliari ha ufficializzato la cessione di Gianluca Lapadula allo Spezia, il suo erede sarà…
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…