È uno dei giocatori più importanti del Milan attuale, lo svedese a suon di gol e di prestazioni convincenti ha letteralmente preso a braccetto la squadra portandola verso prestazioni quantomeno decenti, sicuramente con molta cattiveria agonistica in più rispetto al Milan di inizio stagione.
Molti sono i dubbi sul suo futuro, ben sappiamo quanto lo svedese sia stato voluto da Boban, ora ex dirigente rossonero ed immaginiamo anche non sia in cima alla lista delle priorità di Gazidis il suo rinnovo di contratto per la prossima stagione.
È proprio Ibrahimovic il primo a non essere convinto del futuro progetto rossonero, tanto da aver preteso un confronto con Gazidis
quanto prima. Lo svedese non è uno che ama perdere tempo, soprattutto vuole capire dall’alto della sua esperienza, come evolverà il Milan ora che Boban è stato licenziato e Maldini probabilmente seguirà a ruota.L’incontro però è stato rimandato per l’emergenza Coronavirus, pertanto Ibra ha deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere supportato anche dalla sua famiglia. Prima che le regole del traffico aereo diventino ancora più stringenti, lo svedese è tornato nella sua terra natìa prevedendo di tornare alla ripresa degli allenamenti. Solo allora il tanto atteso confronto potrà avvenire, al momento l’occasione è preziosa per schiarirsi le idee.
In casa Atalanta arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Scamacca e Giorgio Scalvini dopo…
La Fiorentina cade in casa contro l'Udinese: i friulani rimontano l'iniziale vantaggio dei viola. Momento…
Arteta pianifica nuove strategie per sostituire Saka, infortunato per settimane. Diverse opzioni in campo per…
In attesa del suo debutto ufficiale sulla panchina del Southampton l'ex tecnico della Roma si…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole…
Il noto giornalista ed opinionista TV Franco Ordine ha commentato le parole di Gerry Cardinale,…