Milan, arriva un’ultima ora in casa rossonera. Andiamo a vedere qui di seguito un ospite speciale presente questa mattina a Milanello
Il Milan si allena in vista dell’importante gara di domani sera contro il Newcastle. Obiettivo fare bene in Champions e dimenticare in fretta la batosta subìta contro l’Inter sabato sera.
Per l’occasione presente a Milanello l’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese pare essere arrivato al centro sportivo per un saluto, ma il mistero si infittisce. Curioso infatti il timing con il quale si è presentato lo svedese.
Sembra quasi sia stata una chiamata da parte della dirigenza, o dello stesso Pioli
, per provare ad incitare i giocatori in una maniera più energica, come solo il carisma di Ibra può fare in questi casi.Ibrahimovic sta studiando da team manager? Fummo tra i primi a scrivere che questa porta era volutamente stata lasciata aperta dalla dirigenza. E se fosse veramente arrivata l’ora? Sappiamo infatti che lo svedese voleva riordinare le idee in questi mesi per meglio capire quale fosse il suo orientamento futuro. Che ci abbia seriamente pensato? La verità la sapremo a stretto giro.
Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…
Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…