Milan, tra studio e lavoro sul campo, l’ex attaccante rossonero sta maturando quell’importante senority che ne ha caratterizzato l’intera carriera da giocatore. E che ora ribalterà nel ruolo di dirigente. Ecco la sua prima mossa, come peraltro raccontata da noi di Calcio Style due settimane fa.
Zlatan Ibrahimovic, in qualità di Senior Advisor di Redbird è pronto a portare a termine il primo acquisto per il club
rossonero. E non si tratta di un giocatore, bensì di una figura che potrebbe avere un ruolo ugualmente fondamentale.Ci riferiamo a Jovan Kirovski, colui che nel 2018 contribuì a portare Ibrahimovic in MLS e con il quale si instaurò fin dai primi tempi un rapporto speciale e di forte collaborazione e sintonia.
L’ex manager dei Los Angeles Galaxy andrebbe a ricoprire un importante ruolo strategico a cavallo tra prima squadra e Primavera come figura di riferimento dell’intera area sportiva. Il ruolo sarebbe infatti quello di Direttore Sportivo.
L’ex calciatore ed allenatore macedone andrebbe a rappresentare il primo dei cambiamenti voluti dallo stesso Gerry Cardinale come persone di riferimento nell’area sportiva. Un uomo di fiducia di Ibrahimovic che conosce il calcio a 360 gradi e che ha già avuto modo di visitare la struttura di Milanello in tempi non sospetti.
Aggiornato al 18/03/2024 11:09
Il Genoa blinda Koni De Winter. Il club dice no alle offerte da Serie A,…
Le possibili scelte di Raffaele Palladino e Patrick Vieira per il match tra Fiorentina e…
Il Marsiglia è vicino all'acquisto del promettente Amar Dedić, giovane talento del Salisburgo. L'accordo prevede…
Il portiere spagnolo ex-Roma Pau López ha completato le visite mediche al Toluca e si…
Mario Lemina potrebbe lasciare il Wolverhampton: il Galatasaray mostra interesse per il centrocampista gabonese ex-Juventus.…
Gli ultimi giorni di calciomercato in casa Lazio potrebbero prevedere un'altra uscita dopo quella di…