Milan, nel mio consueto editoriale proverò a spiegare la posizione di Zlatan Ibrahimovic anche se ve lo dico subiot, non è così facile da interpretare.
Alzi la mano chi ha capito cosa stia facendo Zlatan Ibrahimovic. Ufficialmente ricopre il ruolo di Senior Advisor, due parole che non fanno altro che riempire la bocca, ma al lato pratico cosa significano? Lo svedese lavora a stretto contatto con Gerry Cardinale, ma a fare cosa? Sempre ufficialmente leggiamo che è Partner Operativo per il suo portafoglio di investimenti nei settori sport, media e intrattenimento. Quindi? I miei dubbi sul cosa stia facendo rimangono.
Un dirigente preposto al mercato? Non direi, siccome è riuscito a scegliere ben poco, addirittura l’allenatore gli era stato bocciato. Lui voleva Antonio Conte.
Un uomo vicino alla squadra? Durante la gara già delicata contro la Lazio era in vacanza e di fatto si vede ben poco nei pre e post partita.
Quindi? Ritengo che al momento Ibrahimovic sia il più grande malinteso all’interno della dirigenza rossonera. Con questo non voglio assolutamente dire sia un errore, ma urge sapere cosa stia facendo. Ad oggi non riesco a capirlo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:46
La sfida tra Lille e Juventus si prospetta interessante e decisiva per la qualificazione alla…
Il francese François Letexier è stato designato per arbitrare la prossima partita della Fiorentina in Conference…
Milan, con il tecnico portoghese non c'è rischio di annoiarsi. Questo lo abbiamo capito, come…
Secondo giorno di Champions League, in campo Shakhtar Donetsk-Young Boys. Nessuna delle due ha ancora…
Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…