Milan, c’è fermento intorno a Zlatan Ibrahimovic. Andiamo a vedere cosa sta accadendo e soprattutto quali saranno le prossime mosse dell’ex attaccante svedese.
Il Milan ha lasciato la porta aperta da diverso tempo, praticamente l’ha mai chiusa dall’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic. Una decisione che spetta unicamente allo svedese, se decide di tornare il posto c’è. Questo, in sintesi, il discorso fatto da Gerry Cardinale ed il giorno prima da Giorgio Furlani. Le intenzioni del club sono chiarissime, quelle di Ibra, ad oggi, sembrano più delineate.
L’ex attaccante rossonero di è infatti incontrato ieri pomeriggio con Furlani e le sue resistenze stanno cedendo. Ibrahimovic infatti si era preso un po’ di tempo per riflettere, perché è uno che non prende decisioni avventate e soprattutto, quando le prende, si butta a capofitto nel progetto con invidiabile ed encomiabile intensità.
Ecco quindi che potrebbe essere lui il prossimo Team Manager del Milan. Un posto lasciato volutamente vacante proprio con la speranza di riempirlo con lo svedese. Se prima si attende a una risposta all’inizio del prossimo anno, ora riteniamo che la fumata bianca per un ritorno in grande stile sia piuttosto vicina.
Aggiornato al 07/10/2023 14:35
Milan-Cagliari 1-1, delusione a San Siro. Gli uomini di Conceicao fanno la partita, ma appaiono…
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…