Milan, c’è fermento intorno a Zlatan Ibrahimovic. Andiamo a vedere cosa sta accadendo e soprattutto quali saranno le prossime mosse dell’ex attaccante svedese.
Il Milan ha lasciato la porta aperta da diverso tempo, praticamente l’ha mai chiusa dall’addio al calcio giocato di Zlatan Ibrahimovic. Una decisione che spetta unicamente allo svedese, se decide di tornare il posto c’è. Questo, in sintesi, il discorso fatto da Gerry Cardinale ed il giorno prima da Giorgio Furlani. Le intenzioni del club sono chiarissime, quelle di Ibra, ad oggi, sembrano più delineate.
L’ex attaccante rossonero di è infatti incontrato ieri pomeriggio con Furlani e le sue resistenze stanno cedendo. Ibrahimovic infatti si era preso un po’ di tempo per riflettere, perché è uno che non prende decisioni avventate e soprattutto, quando le prende, si butta a capofitto nel progetto con invidiabile ed encomiabile intensità.
Ecco quindi che potrebbe essere lui il prossimo Team Manager del Milan. Un posto lasciato volutamente vacante proprio con la speranza di riempirlo con lo svedese. Se prima si attende a una risposta all’inizio del prossimo anno, ora riteniamo che la fumata bianca per un ritorno in grande stile sia piuttosto vicina.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:35
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Nizza-Lille è il big match dell'undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…