Zlatan Ibrahimovic lo conosciamo tutti, quando sta bene non vorrebbe uscire dal campo. Lo svedese vuole la vittoria e cerca sempre il gol, quando non lo trova, come ieri sera, inizia ad innervosirsi e se l’allenatore lo toglie a mezz’ora dalla fine quando davanti a lui si stavano aprendo praterie, apriti cielo, le ire di Zlatan si sentono, eccome se si sentono. Al 61’ infatti Pioli decide di far rifiatare lo svedese, mossa che ritengo giusta per il fatto che debba essere preservato a 39 anni e che comunque la gara era instradata ad una facile vittoria.
Lo svedese però non è di questo avviso e quando esce dal campo si avvicina a Pioli che nel frattempo cerca di dargli una pacca sulla spalla dicendogli che voleva rimanere in campo
per fare gol. Si è comunque seduto in panchina fino alla fine della gara ed è apparso comunque abbastanza sereno continuando ad incitare i suoi compagni.A fine gara ci pensa lo stesso Pioli a gettare acqua sul fuoco ed a smorzare i toni glissando di non avere capito cosa lo svedese abbia detto nel momento del cambio. Il tecnico ribadisce il carattere forte di Ibra nonché la sua straordinaria professionalità, ma a 39 anni il giocatore va gestito. Non fa una piega, polemica smorzata ancora prima che nascesse, il Milan attuale è più forte di queste cose.
Aggiornato al 08/07/2022 21:00
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…