Zlatan Ibrahimović, ex campione del Milan e ora senior advisor di RedBird, sembra attratto dall’idea di cimentarsi nel mondo del crossover boxing di Misfits.
Questa notizia sorprendente proviene dall’Inghilterra, dove si dice che il 43enne svedese, ritiratosi dal calcio nel 2022, stia seriamente considerando di indossare i guantoni da boxe.
Il passato nelle arti marziali potrebbe facilitare il suo passaggio al ring. Ibrahimović, infatti, è già cintura nera di taekwondo, disciplina che ha praticato durante la sua carriera calcistica e che gli ha permesso di mantenere agilità e tecnica nel controllo del corpo.
Secondo quanto riportato da SunSport, Ibrahimović avrebbe avuto conversazioni con Mams Taylor, il boss della Misfits Boxing, manifestando interesse per un potenziale match.
Taylor ha confermato questi contatti, spiegando di aver parlato con Zlatan e il suo manager tramite FaceTime.
Ha sottolineato che Ibrahimović ha seguito diversi incontri di Misfits e che, dato il suo background nelle arti marziali, potrebbe essere un avversario interessante sul ring. Il mondo del crossover boxing potrebbe quindi vedere presto uno dei calciatori più iconici degli ultimi anni entrare in azione in un ambito del tutto nuovo.
Aggiornato al 21/10/2024 21:32
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…