Milan, i rossoneri nella giornata di domenica sono atterrati a Dubai. Presente anche Zlatan Ibrahimovic. Vediamone i tempi di recupero.
È uno Zlatan Ibrahimovic tonico, allenato, determinato e soprattutto cattivo. In lui la grinta tenuta repressa in questa mezza stagione di inattività a causa della ricostruzione del legamento crociato.
Un intervento delicato all’età di 41 anni i cui tempi di recupero possono variare di parecchio ed a volte la sola testa non basta. Lo svedese in questi mesi si è allenato in stile Rocky Balboa con attrezzi che non possono essere definiti casalinghi, o di fortuna, ma poco ci manca.
Da domenica, come detto, Ibra si è unito ai compagni
ed in quel di Dubai inizierà i primi esercizi in palestra per poi continuare il lavoro personalizzato in campo. Ovviamente lo staff medico implora e predica prudenza. Lo stesso giocatore è perfettamente consapevole di essere all’ultima chiamata e che un rientro avventato potrebbe compromettere per sempre la sua situazione.
Ecco perché, in via prudenziale, il suo ingresso in campionato è previsto per fine gennaio/inizio febbraio. Il mese di gennaio verrà impiegato per recuperare forza fisica allenandosi con i compagni a Milanello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un nuovo modulo potrebbe agevolare Vranckx: l’idea di Pioli
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…