Milan, la visita dello svedese a Milanello nella giornata di lunedì non è di certo passata inosservata. In aggiunta, galeotto il post su Twitter. Andiamo a leggere qui di seguito la situazione
Chi ancora crede nelle casualità alzi la mano. E soprattutto che queste accadono proprio in concomitanza ad uno stato di necessità fa di certo pensare che qui gatta ci cova.
La visita, all’apparenza “di cortesia”, di Zlatan Ibrahimovic non è di certo passata inosservata. Soprattutto perchè avvenuta dopo la batosta subìta contro l’Inter.
Da alcuni mesi scriviamo che il posto da Team Manager
è volutamente vacante proprio perchè in attesa di una risposta dallo stesso ex attaccante rossonero.Inoltre, aspetto di non poco conto, Ibrahimovic ha postato un tweet con scritto My reflection. E chissà quali possono essere le sue riflessioni. Sappiamo che con Ibra nulla nasce per caso ed il post ha sicuramente una valenza importante.
Che si sia finalmente convinto? D’altronde, il Milan ha necessità di un profilo che possa affiancare Pioli e che stia a stretto contatto con la squadra. Ci aspettiamo importanti novità nei prossimi giorni.
Aggiornato al 21/09/2023 8:10
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…