Milan, una gara da non sbagliare quella contro l’Udinese di sabato pomeriggio alle 18. Il treno Champions corre veloce e i rossoneri ad oggi non sarebbero in grado di salirci, motivo per il quale l’ex attaccante svedese ha deciso di incitare i ragazzi.
La gara contro l’Udinese di sabato 19 ottobre rappresenta un crocevia importante per mantenersi in corsa alla Champions League. I rossoneri attualmente sono sesti in classifica, a due punti dai friulani a quota 13.
La situazione pare già delicata dopo la sconfitta contro la Fiorentina, motivo per il quale si è mosso direttamente Zlatan Ibrahimovic che oggi pomeriggio sarà insieme ai ragazzi in occasione della seduta di allenamento a Milanello.
Ci sarà un momento di confronto con Fonseca ed uno coi giocatori. Lo svedese cercherà di far ritrovare quella verve che sembra essersi un po’ persa in questi mesi. Ci riuscirà? La risposta sabato sera intorno alle ore 20.
Aggiornato al 17/10/2024 15:02
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…
Pep Guardiola sorprende tutti: Kyle Walker, Jack Grealish ed Ederson esclusi dalla panchina del Manchester…
Roma, dopo la vittoria sul Parma, i giallorossi respirano, ma Ranieri chiede rinforzi in difesa…
Pep Guardiola annuncia la necessità di rinforzi per il Manchester City nel mercato di gennaio,…
Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca apre alla cessione di giocatori insoddisfatti: "Se vogliono andare via, è…