Milan, uno Zlatan Ibrahimovic intenso e sincero quello che si è presentato in conferenza stampa questa mattina. Diversi i temi toccati, tra i quali quelli dell’allenatore e del futuro di alcuni giocatori.
E’ finalmente tornato a parlare Zlatan Ibrahimovic. Tra silenzi e post criptici sui social, lo svedese ha affrontato una moltitutidine di temi, tra i quali la permanenza di tre giocatori importantissimi per l’economia della squadra.
Ci riferiamo a Theo Hernandez, Maignan e Leao. Su quest’ultimo i dubbi erano pochi, maggiori invece quelli inerenti i primi due i quali sembravano già con mezzo piede fuori Milanello. E le notizie
in nostro possesso, in parte confermano quanto abbiamo scritto diverso tempo fa.Queste le parole di Ibrahimovic:” Maignan, Theo Hernandez e Leao restano. Sono tra i più forti nel loro ruolo. Hanno un contratto, sono felici. Restano perchè non abbiamo bisogno di vedere. Possiamo invece portare giocatori forti e migliorare. Metti base e poi metti la strategia. Vogliamo un attaccante, il mercato è tutti i giorni. Ci fanno report tutti i giorni, con chiamate tutti i giorni. Ci sono situazioni in cui persone chiamano i giornalisti per spingere”.
Aggiornato al 13/06/2024 14:10
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l'allenatore è…