Milan, l’episodio del colling break di sabato sera e una certa attività sui social non ha fatto altro che indispettire di molto la proprietà, Gerry Cardinale in primis. Da qui la richiesta di cambiare il registro.
Un’immagine che nel giro ha fatto il giro di mezza Europa quella del cooling break in occasione di Lazio-Milan. Sicuramente una figuraccia evitabile da parte di Leao e Theo Hernandez
La dirigenza ha deciso di metterci una pietra sopra, optando per la linea soft e di conseguenza evitando ogni sanzione disciplinare.
Nulla toglie che la proprietà non abbia affatto digerito questo tipo di prese di posizione, tanto da ordinare a Zlatan Ibrahimovic
di riprendere immediatamente in mano la situazione. Cosa che peraltro lo svedese aveva già provveduto a fare nell’immediato post gara telefonando ai due protagonisti, chiedendo loro spiegazioni. Non sono piaciuti altresì certi comportamenti sui social.Nelle prossime giornate verrà nuovamente ribadito che Paulo Fonseca gode della massima fiducia, un punto forse messo troppo in discussione. Una presa di posizione chiara e definita, come evidente il fatto che non saranno più tollerati simili atteggiamenti. Su questo punto Ibrahimovic è stato categorico.
Aggiornato al 03/09/2024 15:12
Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell'anno, un riconoscimento…
Milan, l'attesa sfida contro il Verona di venerdì sera potrebbe nascondere altre sorprese. Vediamo quali…
La Juventus trionfa contro il Cagliari con un netto 4-0, dimostrando ancora una volta la…
Il Napoli si prepara per il mercato invernale con l'obiettivo di rinforzare la squadra con…
La Juventus si trova in un momento delicato: serve chiarezza sul nuovo progetto per ritrovare…
Calciomercato Palermo, il club rosanero muove i primi passi in vista del mercato di gennaio.…