Milan, continua il botta e risposta tra Antonio Cassano e l’esterno portoghese. Andiamo qui di seguito a leggere cosa è accaduto ieri sera alla Domenica Sportiva.
Ospite della trasmissione La Domenica Sportiva, Antonio Cassano ha rincarato la dose su Rafael Leao. Queste le sue dichiarazioni:” Continuo a pensare sia tutto fumo e niente arrosto, Rashford fa 26 gol, Kvaratskhelia arriva e fa un campionato meraviglioso facendo le due fasi, Foden ha un anno in meno e quest’anno ha fatto 21 gol e 10 assist, parliamo di cosa? Siccome in Italia il campionato non è buono, lui pensa di essere un fenomeno e c’è gente che gli va dietro . E’ un buon giocatore che ha una gran forza fisica. Finito. Lui chiedeva tanti soldi e glieli hanno dati. Vale 120,130,140 milioni? Ma di cosa parliamo? Di un giocatore normale che ha forza fisica. Ha fatto 8 gol, ma per 5 mesi non ha segnato in un campionato farlocco. Ma è forte…vale…Vale cosa?
La replica di Leao non si è di certo fatta attendere. il portoghese, molto attivo sui social, ha infatti ripreso il video delle parole di Cassano commentandole su Twitter con un emoji raffigurante l’immagine di un pagliaccio.
L'Empoli torna a casa a bocca asciutta dalla trasferta per il match Inter-Empoli di stasera.…
La sfida Inter-Empoli che è andata in scena stasera al Meazza di Milano è stata…
Il lieto annuncio riguardante il portiere titolare della Roma arriva dalla compagna, che ha condiviso…
Voci dal Brasile parlano di un rientro in Brasile di Neymar dall'Al-Hilal: ecco che cosa…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
In conferenza stampa, Pep Guardiola ha commentato quanto detto da Zlatan Ibrahimovic a proposito del difensore…