Milan, annunciata in data odierna una nuova collaborazione con un brand di primaria importanza. Andiamo a vedere di chi si tratta e come si sta muovendo la proprietà Singer.
Un Milan innovativo ed all’avanguardia, sul pezzo dentro e fuori dal campo. All’ottimo lavoro per quanto riguarda l’area tecnica da parte di Maldini e Massara si aggiunge l’operato di Ivan Gazidis dal punto di vista economico e delle nuove sponsorizzazioni. Un connubio di lungimiranza, attenzione, esperienza e perchè no, anche fantasia, che sta permettendo al Milan di ritrovare l’appeal perduto sia in Italia che all’estero. Entro i confini nazionali il club di Via Aldo Rossi è quello maggiormente tenuto in considerazione per nuove partnership. Proprio come quella annunciata in data odierna che prenderà vita a partire dal primo luglio 2022.
Konami diventerà quindi il primo training wear partner nella storia del Milan, così recita il comunicato ufficiale del club che riportiamo qui di seguito:”AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare una esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà Konami diventare il primo Official Training Wear Partner
nella storia del club entrando nel gruppo dei principali partner a partire dall’ 1 luglio 2022. Dalla prossima stagione il logo eFootball, popolare videogioco di calcio sviluppato da Konami, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori nelle sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite di tutte le competizioni ufficiali a livello nazionale ed internazionale. Un esordio che testimonia l’attrattività del club anche fuori dal rettangolo di gioco.La nuova collaborazione tra Milan e Konami porterà nelle casse del club di Via Aldo Rossi una cifra intorno agli 8 milioni di euro per un orizzonte temporale di almeno 6 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, countdown per l’arrivo di Mauro Icardi
Brest-Lione, match valido per la 17esima giornata della Ligue 1, mette di fronte i bretoni…
Il Napoli si prepara a un possibile cambio di rotta nel mercato: la ricerca di…
Noah Okafor cambia casacca: dall'AC Milan al RB Leipzig con un contratto fino al 2029.…
La trattativa per Marcus Rashford al Milan sta prendendo piede: il fratello di Rashford sarà…
Il Milan si gode il primo trofeo della stagione e si tiene stretto Rafa Leao:…
Inter, Hakan Calhanoglu non e' ancora al meglio e con il Venezia partirà dalla panchina.…