Milan, andremo ad analizzare qui di seguito le future mosse della dirigenza e i comportamenti della proprietà in merito ad alcune cessione imminenti.
In questi ultimi mesi abbiamo assistito ad una resistenza più che stoica da parte dei rossoneri agli assalti ripetuti e continui da parte di diversi club non particolarmente tirati a livello economico.
E’ stato il caso di Rafael Leao voluto dal Chelsea, di Bennacer, di Maignan e ultimo di Tonali. La risposta è sempre stata la stessa, un secco no. Nonostante le offerte fossero in alcuni casi decisamente vantaggiose.
La politica della proprietà Redbird non prevede infatti player trading sui principali talenti. Ossia, difficilmente vedremo giocatori venduti per fare cassa, salvo che le offerte siano veramente interessanti, ai limiti dell’indecenza. Ergo, arrivassero oltre 100 milioni per Maignan, certamente verrebbero presi in seria condiderazione, ma la linea comune è tenere i propri campioni.
Differentemente, le cessioni verranno gestite a livello più basso. Ragazzi considerati di seconda fascia, quali ad esempio Saelemaekers, nel caso verranno ceduti per fare cassa o plusvalenza. Questa è la politica societaria e le intenzioni sembrano volere consolidare ovviamente i migliori prospetti.
Tuttosport ha pubblicato oggi un'intervista a colui che è il procuratore di uno dei giovani…
Dopo la sconfitta contro la Real Sociedad, Flick ha commentato la partita con dichiarazioni mirate,…
Ultim'ora Italia, Spalletti dovrà rinunciare a Ricci per le sfide contro il Belgio e la…
Il centrocampista della Juventus, fermatosi venerdì mattina per un problema all'adduttore, ha sostenuto gli esami.…
Sconfitta shock del Tottenham (1-2) in casa contro il neopromosso Ipswich. Il tecnico degli Spurs…
Il Portogallo dovrà rinunciare agli infortunati Goncalves e Nunes in vista dei 2 match di…