Milan, la spettacolare vittoria del Bernabeu impone giocoforza un innalzamento di livello nel brevissimo periodo, a cominciare dalla gara di domani pomeriggio alle 18 contro il Cagliari.
Il Milan è uscito dal Bernabeu con un risultato insperato. Una vittoria che ha messo di certo in luce il tecnico Paulo Fonseca, ancora decisivo nelle scelte importanti, ma non solo. La vittoria è stata di tutti, del gruppo, del collettivo ed ovviamente anche di Theo Hernandez e Leao, coloro che sembravano già con mezzo piede fuori dal progetto.
Ebbene, il difficile viene adesso. Contro il Cagliari domani pomeriggio servirà un solo risultato. Ha ragione Fonseca, la partita
contro i sardi sarà più complicata rispetto a quella contro il Real Madrid. Per due motivi: uno di motivazione e l’altro puramente tattico. Preparara una partita di Champions è sicuramente più facile, seconda cosa i rossoneri troveranno le barricate davanti alla porta, cosa che coi Blancos non è accaduta.Continuità, questa è la parola d’ordine invocata anche dallo stesso Ibrahimovic durante il colloquio coi ragazzi nell’immediato post partita. E aggiungo, servirà anche parecchia umiltà. Cosa che purtroppo è venuta meno in diverse occasioni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:30
Ha appena iniziato a giocare al Genoa, ma Mario Balotelli sta già mostrando di che…
L'ex calciatore Mauro Gerolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Roma Sound, relative…
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi, analizzando…
Cagliari-Milan e' un match valido per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a leggere,…
Il Galatasaray ha reso pubblico l'esito degli esami di Icardi. Lunghissimo stop per l'attaccante argentino.…
Il Napoli pensa al futuro. Non c'è solo il mercato nella mente della società, ma…