Milan, le aspettative per questa stagione erano decisamente più alte. Una disamina la fa l’ex dirigente Ariedo Braida durante un’intervista rilasciata a Radio Sportiva.
Praticamente subito fuori dalla Champions, eliminato in Coppa Italia e ben lontano dalla prima posizione. Questa la situazione del Milan. Rimane solamente l’Europa League, ancora tutta da giocare, tuttavia fin da subito si capisce come la stagione non sia da catalogare come positiva.
Una disamina l’ha voluta fare l’ex dirigente Ariedo Braida davanti ai microfoni di Radio Sportiva. E non le ha di certo mandate a dire. Ecco le sue dichiarazioni:” Penso che bisogna guardare le cose da dentro. Se si lavora per il Milan, bisogna conoscerne la storia e il livello, ora ci sono giocatori che non sono all’altezza del club, ma sono lì. Molte volte si fanno errori, quando si prende un giocatore, se è bravo sarà solo il tempo a dirlo. Al Milan ci sono alti e bassi, non è una grande squadra, lo dico onestamente. È un club di media classifica che non ha superato nemmeno il girone di Champions, non è di alto livello”.
Aggiornato al 30/01/2024 22:20
La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l'Aston Villa…
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…