Milan, arriva il messaggio molto chiaro della dirigenza alla squadra rossonera impegnata martedì sera in una partita davvero importante.
La dirigenza è stata molto chiara nel passare il messaggio ad allenatore e giocatori. Dimenticare i dissapori e giocare da vera squadra, per battere il Borussia Dortmund ed ipotecare il passaggio agli ottavi di Champions. Dei problemi se ne parlerà dopo, ma di fatto l’intenzione è quella di arrivare fino alla fine di questa stagione con Stefano Pioli alla guida.
Si chiede quindi un gesto di forte professionalità ai ragazzi, ma anche allo stesso allenatore, affinché vengano abbandonati, o quantomeno messi da parte, i malumori emersi nello spogliatoio durante l’attuale stagione.
Sullo sfondo l’allenatore che in questo periodo piace più di tutti alla dirigenza rossonera, Francesco Farioli
. Può risultare affrettato e fuori luogo parlarne, tuttavia per dovere di cronaca e d’informazione, non possiamo non scrivere di un interesse piuttosto marcato verso il tecnico del Nizza. La sua squadra è attualmente ad un solo punto dalla capolista Paris Saint Germain ed in Francia viene acclamato, oltre che i risultati, per il modo in cui da girare la squadra.Organizzazione, pressing, qualità del gioco e soprattutto nessuna improvvisazione, ma duro lavoro. È proprio Farioli che starebbe scalzando l’interesse, sempre vivissimo, per gente di maggiore calibro come Antonio Conte. Ma come scritto prima, ora testa, cuore e cervello alla gara di Champions…più avanti si vedrà.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:25
La partnership tra Nike e il Barcellona, iniziata nel 1998, è stata rinnovata fino al…
Il difensore dell'Atalanta, Isak Hien, ha parlato della fase difensiva impeccabile della sua squadra, dando…
L'esterno dell'Udinese, a pochi minuti dal calcio d'inizio, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi…
L'ex allenatore Fabio Capello ha parlato prima del big match di giornata tra Inter e…
Nella conferenza stampa odierna, presieduta dal Presidente del Lecce Sticchi Damiani, ha presenziato anche il…
Roma-Bologna è una delle due gare in programma quest'oggi alle ore 15 per quanto riguarda…