Milan, prosegue da una giornata il clamore mediatico in seguito alle parole di denuncia del presidente genoano Zangrillo. Sia Maignan che la società hanno voluto replicare
Uscita assassina, così è stato definito l’intervento di Mike Maignan da parte del presidente Zangrillo. Parole esternate a caldo, nei minuti successivi la sconfitta del Genoa e che hanno creato un seguito, soprattutto da parte dei tifosi rossoneri ai quali non è andata giù la parola “assassino”. E nemmeno al giocatore stesso ed alla società.
In mattinata era infatti arrivata la replica di Maignan:” Zangrillo, le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un azzardo, forse un deplorevole atto d’azzardo, ma in nessun caso un assassinio. Ti auguro il meglio in futuro e spero che tu non debba mai vivere ciò di cui mi hai accusato”.
In serata è giunta anche la replica dell’AC Milan a supporto del giocatore:” Mike, chi ti conosce sa bene quanto tu sia un esempio di sportività e serietà dentro e fuori dal campo. Siamo tutti al tuo fianco”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 22:50
Nono appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la nuova rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al…
Fiorentina, il centrocampista Edoardo Bove lascia il ritiro della Nazionale U21 a Tirrenia: al suo…
L'attaccante del PSG, Ousmane Dembélé, è a rischio per i due match di Nations League…
Hakan Calhanoglu, ha fallito il primo rigore in serie A, in Inter-Napoli, dopo una striscia…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…
Ci sono sempre meno dubbi sul fatto che Jorge Sampaoli sarà il nuovo allenatore del…