Il Milan vuole continuare a puntare su Brahim Diaz, la dirigenza è convinta di avere trovato un elemento importante in grado di crescere e fare crescere l’intera squadra. Da inizio stagione fino alla gara di sabato sera contro il Torino le prestazioni dello spagnolo sono state ampiamente soddisfacenti, contro i granata il classe 1999 nato a Malaga è risultato uno dei migliori in campo, dai suoi piedi è partito infatti il delizioso assist per il gol di Leao e l’azione che ha poi scaturito il calcio di rigore trasformato con freddezza da Kessiè.
Brahim Diaz è attualmente al Milan sotto la formula del prestito secco, in estate infatti il club proprietario del cartellino – il Real Madrid – non aveva voluto sentire ragioni su altre proposte contrattuali, ricordiamo che Maldini aveva tentato un prestito con diritto di riscatto.
La dirigenza quanto prima – come da accordi in estate – parlerà con il Real Madrid per cercare un accordo e continuare a beneficiare delle gesta del ragazzo anche oltre la stagione in corso. La valutazione di Brahim Diaz è di 25 milioni di euro
, cifra destinata eventualmente a salire qualora le prestazioni dovessero continuare ad essere queste o migliorare ulteriormente.Questo è un rischio che Maldini non vuole correre, pertanto l’ex capitano rossonero ha fretta di sedersi intorno ad un tavolo già nelle prossime settimane per provare a trovare un accordo. Possibile quindi un allungamento del prestito secco – soluzione non troppo gradita – oppure una proposta di prestito biennale con diritto di riscatto che probabilmente metterebbe d’accordo un po’ tutti, l’utima parola spetta ovviamente al presidente Florentino Perez, il Milan – dal canto suo – ha già deciso.
Nell'allenamento di stamattina della Juventus, Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners hanno svolto lavoro differenziato in…
L'Udinese, dopo l'acquisto di Solet, cerca un nuovo portiere visto l'infortunio di Okoye. Ci saranno…
Il Manchester City affronta una crisi difensiva: 28 gol subiti nelle ultime 13 partite, preoccupazione…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di un difensore centrale dopo l'infortunio occorso…
Il Barcellona accelera le trattative per Jonathan Tah: l'accordo potrebbe concretizzarsi come trasferimento gratuito nel…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe seriamente interessato all'attaccante…