Milan, analizzeremo qui di seguito i motivi per i quali una trattativa praticamente conclusa si è dovuta inaspettatamente arrestare per cause estranee ai voleri di giocatori e club.
Sembrava tutto fatto nella giornata di ieri, salvo poi scoprire che la trattativa era stata messa in stand-by, e stamattina terminata in maniera negativa per il Milan, ma anche per lo stesso Taremi.
Stando ad alcune notizie in nostro possesso, il Porto avrebbe cambiato qualche piccola postilla ai contratti, ma la cosa grave sarebbe stato il dietrofront degli agenti
i quali avrebbero cambiato decisamente le carte in tavola.Ci riferiamo alla vecchia conoscenza Jorge Mendes il quale, insieme a Alireza Nikoomanesh e Pedro Pinto, avrebbe avanzato richieste economiche decisamente alte per le loro commissioni. Si parla di cifre superiori ai 3 milioni di euro, cosa che ha irritato moltissimo la dirigenza rossonera. Da qui lo stop forzato della trattativa, senza probabilmente più alcuna possibilità di recuperare una relazione che si è incrinata in maniera definitiva.
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…