Milan, la serata di ieri ha ancora una volta confermato l’importanza di quelle che definiamo “seconde scelte”. Vediamo di chi si tratta.
Il tecnico Stefano Pioli non ha mai amato parlare di titolari e riserve. Egli considera il suo gruppo come un insieme di profili intercambiabili l’uno con l’altro e considerati sempre pronti a subentrare. Tuttavia in campo ci vanno in undici e giocoforza qualcuno in panchina ci deve restare.
Annoveriamo tra le seconde scelte un Matteo Gabbia in grandissimo spolvero. Dal ritorno dalla Spagna il classe ’99 non ha fatto altro che inanellare prestazioni positive e convincenti. Il suo futuro di conseguenza sarà ancora a tinte rossonere.
Un altro giocatore inizialmente partito nelle retrovie è sicuramente Yacine Adli. Il francese, impiegato ieri sera davanti alla difesa, si sta rivelando una pedina importantissima. Decisamente umile, gran lavoratore, il classe 2000 ha saputo aspettare il suo momento godendo ora della piena fiducia dell’allenatore. Lo stesso Pioli che durante la scorsa stagione lo aveva visto pochissimo.
Aggiornato al 26/02/2024 15:40
L'attaccante del Como Assane Diao ha parlato del suo grande impatto in Serie A, ma…
Walter Mazzarri declina l'offerta dell'Esteghlal. Ecco il motivo dietro questo "no". Walter Mazzarri ha deciso…
Kylian Mbappé, attaccante del Real Madrid, non è stato convocato in vista della semifinale d'andata…
Il presidente del Lecce Sticchi Damiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di PianetaLecce.it: legate…
Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato oggi in conferenza stampa al termine della…
Dopo 261 giorni lontano dal campo, Arthur è tornato protagonista con la maglia del Girona,…