Milan, lo abbiamo ammirato nella doppietta contro l’Atalanta, ma di fatto è tutta la stagione, almeno fino a qui, di Zeroli ad essere sugli scudi. Vediamo qui di seguito i rischi rossoneri intorno al giocatore
Faccia da bravo ragazzo, treccine alla Gullit e tanto talento, questo è Kevin Zeroli, capitano del Milan Primavera. Un centrocampista moderno il classe 2005 finito sotto l’ala protettrice di Rafaela Pimenta, colei che ha ereditato l’impero Mino Raiola in seguito alla sua prematura scomparsa.
La certezza di essere rappresentato da una delle migliori agenzie che va di fatto contro l’esigenza rossonera di far crescere il ragazzo in un ambiente tranquillo e lontano dalle pressioni. In questi casi, quanti ne abbiamo visti, gli obiettivi di giocatore ed agente non sempre vanno di pari passo, non sempre sono uguali.
Il rischio che Pimenta possa proporre il giocatore all’estero è concreto e reale, pertanto dovrà essere brava la dirigenza rossonera a bloccare sul nascere ogni tentativo. Come fare? Blindando Zeroli con un nuovo contratto. A dire il vero ci sono ragionamenti in corso, ma di fatto ancora nessun appuntamento fissato. Ad oggi le prime richieste sono pervenute dal Belgio e dalla Germania. Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Aggiornato al 10/10/2023 13:18
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…