Abbiamo tutti i motivi per credere che all’interno del Milan in estate ci sarà l’ennesima rivoluzione, magari più contenuta rispetto a quelle che abbiamo visto negli ultimi recenti anni, ma ci si aspettano movimenti sul fronte dirigenziale. Ovviamente è molto presto per abbozzare delle ipotesi precise, ma qualcosa inizia a muoversi ed un nome molto gradito ai rossoneri potrebbe tornare a giugno, mi riferisco ad Ariedo Braida.
Il ritorno in grande stile di Braida viene annunciato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche se al momento non è ancora chiaro il ruolo che andrà a ricoprire. Data per assodata e scontata la conferma di Ivan Gazidis, a questo punto i nomi a rischio sarebbero quelli di Boban e Maldini che in queste ultime settimane appaiono quantomeno insofferenti ed in disaccordo sulle scelte dirigenziali imposte dalla proprietà e da Gazidis. Si parla infatti di diatribe in merito alla scelta dell’eventuale nuovo allenatore, ma non solo.
L’ex Barcellona potrebbe quindi tornare con un ruolo specifico di responsabilità nell’area tecnica, ma indipendentemente da tutto ciò, ritengo sarebbe gradito il ritorno di una professionalità tale da creare vero e proprio valore aggiunto grazie alla sua indubbia esperienza maturata in anni ed anni di lavoro con i più importanti club europei.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…