Milan, dopo l’intervista di Paolo Maldini regna un forte imbarazzo ai piani alti della società. La figura di Giorgio Furlani esce indebolita, addio a giugno?
Qualche mese dopo è uscita la verità di Paolo Maldini, nel momento peggiore della stagione rossonera. Un’uscita mirata, per mettere di fronte alle loro responsabilità tre figure precise: presidente, proprietario e a.d.
La leggenda rossonera argomenta con precisione gli eventi accaduti, mette in luce tutto ciò che grosso modo era intuibile. Fa specie che un proprietario americano, senza la minima cultura calcistica
lo abbia messo alla porta.Ma a uscirne male sono soprattutto Paolo Scaroni e Giorgio Furlani. In particolare l’a.d. è la figura chiave che ha portato all’allontanamento dell’allora responsabile dell’area tecnica. Adesso la sua posizione è a rischio.
Da Casa Milan filtra silenzio, ma l’imbarazzo regna sovrano. Difficilmente il club potrà rispondere al j’accuse mosso dall’icona rossonera. Cedere Sandro Tonali è stata una mossa di puro anti-milanismo. A fine anno rimpasto?
Manchester City-Nottingham Forest, match valido per la 14esima giornata di Premier League, mette di fronte…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato del ritorno in campo di Aurelien Tchouaméni.…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali di Mats Hummels e Bryan Cristante. I due…
Kylian Mbappé ha dimostrato ancora una volta la sua classe durante la partita di Champions…
Roma, l’errore di stampa sul cognome diventa simbolo di un momento nero per la squadra,…
Bayern Monaco-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per gli ottavi di finale di DFB-Pokal,…