Antonee Robinson era stato vicinissimo al Milan durante il mercato invernale, il giovane terzino era addirittura sbarcato a Milano convinto di intraprendere una nuova sfida professionale, probabilmente quella più importante finora. Ma qualcosa è andato storto e poco di più abbiamo saputo in merito.
A svelare il retroscena del mancato trasferimento in rossonero ci pensa lo stesso giocatore che ha preferito voler aggiornare di persona la sua situazione. Il ragazzo spiega infatti che durante le visite mediche con il Milan è stata riscontrata un’irregolarità del battito cardiaco
, problema non serio, ma sufficiente a far saltare la trattativa. A seguito di questo verdetto sono stati effettuati altri numerosi test ed il giocatore ha continuato ad allenarsi con il Wigan sotto stretto monitoraggio.Gli esami sono andati bene ed il problema verrà risolto tramite una procedura medica chiamata ablazione che nelle prossime settimane verrà effettuata al ragazzo al fine di poter definitivamente tornare in campo.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…