E’ un giocatore dal quale il Milan attuale non può prescindere, Ismael Bennacer ha letteralmente conquistato tutti prendendo in mano il centrocampo rossonero appoggiato dalla validissima spalla Franck Kessiè. Arrivato dall’Empoli per la cifra di 16 milioni di euro, l’algerino ha fin da subito mostrato il suo inestimabile valore recuperando una serie inenarrabile di palloni tanto da essere ormai considerato uno dei migliori nel suo ruolo a livello europeo.
Impossibile non notarlo, il centrocampista avrebbe infatti numerose richieste provenienti soprattutto dall’estero verso il quale da questa estate entrerà in vigore una clausola rescissoria da 50 milioni
. Paolo Maldini starebbe lavorando con l’entourage del giocatore per modificare o addirittura annullare tale clausola, considerato il fatto che Bennacer vale attualmente 50 milioni e – nonostante questo sia un periodo durante il quale poche squadre riescono a reperire ingenti liquidità – la dirigenza rossonera vorrebbe provare a blindare in altri modi il suo talento che per caratteristiche rappresenta un unicum in questo momento.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…