E’ stato sicuramente uno degli acquisti più azzeccati quello di Theo Hernandez, il forte terzino sinistro anche domenica sera ha dato sfoggio delle sue immense qualità segnando una doppietta contro il Parma e risultando di conseguenza il migliore in campo. Il francese, peraltro impiegato quasi sempre dal tecnico Pioli, sta divenendo una vera e propria bandiera di questo Milan.
Oltre ad essere sensibilmente migliorato nella fase difensiva, Theo Hernandez continua ad essere letale in zona gol, per lui sono già 10 le reti da quando è in rossonero, numeri di certo elevati per un difensore.
Impossibile non tenere conto di questa evoluzione, una vera e prorpia esplosione per l’ex Real Madrid che non ha lasciato di certo impassibili i top club europei. La sua valutazione, dopo solamente un anno e mezzo è schizzata da 20 milioni ad almeno 50
, cifra che però potrebbe ancora aumentare se le gesta del ragazzo continueranno in tal senso.Il Milan dovrà fare di tutto per blindarlo, sebbene le intenzioni del giocatore siano quelle di rimanere in rossonero sono parecchi i club a seguirlo. Il contratto del giocatore è in scadenza al 2024, l’augurio di tutti i tifosi è che possa rinnovarlo parecchie altre volte.
Antony è approdato in Spagna ed è pronto a sostenere le visite mediche con il…
Renato Veiga atteso a Torino: il giovane talento portoghese pronto per unirsi alla Juventus La…
L'Olympique Marsiglia prepara un'offerta per Reda Belahyane dell'Hellas Verona, valutato 15 milioni di euro dalla…
Il Trapani è in trattativa per l'acquisto di Easton Ongaro, attaccante del Novara, con l'obiettivo…
Como-Atalanta: l'Atalanta prepara l'assalto al Como in una sfida che promette emozioni, ecco le formazioni…
Paulo Dybala si lega ancor di più alla Roma. Con il rinnovo automatico del suo…