Milan, aggiornamenti importanti in merito all’inchiesta della Guardia di Finanza in data di ieri. Leggiamo qui di seguito in dettaglio.
La situazione relativa all’inchiesta della Procura di Milano e della Guardia di Finanza riguardante la proprietà del Milan da parte di RedBird sembra essere in evoluzione. Sembra che l’accertamento effettuato presso la Camera di Commercio olandese abbia confermato che la società che ha rilevato il Milan da Elliott fa effettivamente capo a RedBird, smentendo così le ipotesi dell’inchiesta.
Ci è stato comunicato che i tifosi del Milan possono stare tranquilli per quanto riguarda eventuali penalizzazioni sportive, poiché al momento il Milan non rischia assolutamente nulla. Al massimo, la società potrebbe subire una multa dalla FIGC per comunicazioni inesatte.
Resta da vedere se la Procura troverà nella documentazione e nella strumentazione sequestrata prove che possano confermare le ipotesi degli inquirenti. Al momento, le ipotesi fatte non possono essere avvalorate.
Questa vicenda sembra assumere sempre più i connotati di un’inchiesta senza prove concrete, avviata con intenti intimidatori. Si tratta quindi di una situazione in evoluzione che richiede ulteriori sviluppi per essere compresa appieno.
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata della Champions League: ecco dove vedere…
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
Monaco-Benfica, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte i lusitani…
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Lecce 0-1. Tanto rammarico…
Bologna-Lille, match valido per la quinta giornata di Champions League, mette di fronte la squadra…