Le recenti evoluzioni societarie stanno preoccupando non poco la tifoseria rossonera e non solo, da quello che si è visto domenica pomeriggio in campo anche i giocatori sono apparsi timorosi, spaesati e di fatto non tranquilli. Il licenziamento di Boban ha privato il Milan di un faro, di una solida certezza venuta meno ed il timore che in estate verrà fatta l’ennesima rivoluzione, la terza in tre anni, è assolutamente fondato.
Un giocatore su tutti appare maggiormente nervoso, Zlatan Ibrahimovic non ci sta e pretende immediate risposte da parte della società. Lo svedese è perfettamente consapevole di essere arrivato a Milano per volere di Boban e Maldini e teme che con la dipartita dei due dirigenti, la sua permanenza sia messa in forte discussione da parte di Gazidis che di fatto lo ha mai voluto.
Ibra quindi con Gazidis ci vuole parlare, previsto un incontro in settimana perchè lo svedese non è uno da fronzoli, all’alba di quasi 39 anni pretende chiarezza in un face to face con la dirigenza per capire quali saranno le intenzioni del club in merito al suo eventuale rinnovo per un anno, ma soprattutto in merito alle decisioni che verranno prese in estate per rinforzare la squadra.
Ibrahimovic, sempre per motivi legati all’età, non se la sente più di portarsi la squadra sulle spalle per un’intera stagione quindi vorrà garanzie da Gazidis che il Milan del futuro sarà competitivo, altrimenti indipendentemente dal volere del club, potrebbe decidere di scegliere altri lidi, consapevole di essere ancora in grado di fare la differenza se adeguatamente accompagnato da altri giocatori all’altezza.
San Siro: il documento dell’Agenzia delle Entrate e il dibattito sulla vendita Nel documento di…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi club europei avrebbero messo nel mirino il…
Roma Femminile, è ufficiale: una delle attaccanti di punta del club giallorosso ha firmato il…
Juventus, l’ex centrocampista bianconero analizza campionato e il le prossime mosse di calciomercato Claudio Marchisio,…
L'AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della partnership con Banca…
Antonio Conte sfrutta la pausa per mettere benzina nelle gambe dei giocatori rimasti a Castel…