Milan, non è ancora del tutto chiara la situazione dell’attaccante ex Fiorentina. Andiamo qui di seguito a vederne ogni dettaglio.
Il futuro di Luka Jovic non è ancora stato scritto. Sebbene il serbo abbia segnato già 8 reti perlopiù partendo dalla panchina, è ancora in discussione. Un suo detrattore, ad oggi, è certamente Zlatan Ibrahimovic il quale non è ancora del tutto convinto del rinnovo del giocatore.
Tutto è stato quindi rimandato a fine marzo quando ci sarà un incontro tra Giorgio Furlani e l’agente dell’attaccante Fali Ramadani per discutere il futuro. Ricordiamo che il Milan
ha per le mani la clausola per il rinnovo annuale. Ad oggi non sappiamo tuttavia se vorrà essere esercitata.Nei desiderata del dirigente svedese ci sarebbe l’acquisto di due attaccanti di qualità e giocoforza Jovic sarebbe alla stregua di una terza scelta. Ben diversa la situazione se i rossoneri dovessero in futuro giocare a due punte. Allora sì che Jovic potrebbe rimanere ed addirittura esaltarsi, visto che le stagioni migliori il serbo le ha fatte giocando in tandem con un altro attaccante.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:10
L’Atalanta si impone sul Napoli con una prestazione solida e un ritmo altissimo, imponendosi per…
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative…
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell'11° giornata Torino-Fiorentina. Per i viola torna…
Dopo undici giornate di Serie A, la Juventus si conferma l’unica squadra imbattuta in campionato,…
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…