Milan, si è tenuto questa mattina il tanto atteso summit tra la dirigenza rossonera e Gerry Cardinale, per l’occasione da ieri in Italia. Vediamo cosa emerge dalle primissime indiscrezioni.
Arrivano le prime indiscrezioni in seguito all’incontro di questa mattina tra la dirigenza, presenti Maldini e Massara, ed il patron di Redbird Gerry Cardinale.
Difficile, probabilmente impossibile, riportare tutto quanto sia stato detto o discusso, ma alcune indiscrezioni di fonti molto vicine all’ambiente le abbiamo avute.
Innanzitutto è stato fatto un bilancio della stagione
appena passata dal quale è emersa una certa delusione per i troppi punti persi in campionato. Di contro, un cammino virtuoso in Champions League con l’accesso alla semifinale e la convinzione che non si potesse fare molto di più con la rosa attuale.Grande spazio è stato riservato al mercato. Più che nomi, si è discusso di budget e di obiettivi comuni. Su questo tema le divergenze ci sono state, ma la linea condivisa è quella di rinforzare la squadra con il tesoretto messo a disposizione, che non sarà elevato, aumentato dal ricavato delle cessioni.
L’obiettivo è continuare ad essere competitivi in Champions, e per farlo serviranno acquisti mirati. Potranno essere acquisiti profili a parametro zero, come ad esempio Kamada ed El Sharaawy. Giocatori con la giusta dose di esperienza da accostare a giovani proposti dall’attentissima area scounting guidata da Geoffrey Moncada.
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…
Ruben Amorim non è riuscito a risollevare le sorti del Manchester United. Al momento non…
Tra rinnovi e possibili ritorni in Sudamerica, in casa Cagliari non è ancora chiaro il…