Milan, nella giornata dell’altro ieri si è tenuto un confronto molto importante. Abbiamo aspettato di raccontare quanto successo per potere raccogliere le informazioni precise. Andiamole a leggere qui di seguito.
Nel pomeriggio di lunedì si è tento un incontro tra Gaby Mudingayi e Paolo Maldini. Un incontro come ce ne sono molti, soprattutto in periodi antecedenti l’apertura delle sessioni di mercato, in questo caso quella invernale di gennaio.
L’ex calciatore di Bologna, Inter e Lazio sappiamo essere intermediario dell’Ambition Group Sport Management. Il nome, detto così, può dire molto o niente. Senonché, e questa è la notizia, al suddetto gruppo appartiene Atangana, procuratore divenuto famoso per avere tra le sue fila l’illustre ex Franck Kessie.
Per dovere di cronaca, questo è il secondo contatto
tra Maldini e l’entourage dell’ivoriano. Indiscrezioni, peraltro confermate, raccontano di un Kessie pentito di avere lasciato il Milan. E l’inizio di certo non scoppiettante, per usare un eufemismo, con il Barcellona, non ha fatto che esacerbare il suo malcontento.Ma qui dobbiamo però raccontare di un doppio rifiuto. Dapprima quello del club blaugrana il quale intende, quantomeno a gennaio, continuare con Kessie. Successivamente quello di Maldini. L’ex capitano rossonero è stato piuttosto chiaro nel dire di non essere disposto a valutare un ritorno del centrocampista.
Riteniamo quindi molto difficile che Franck Kessie possa tornare a Milano. Il Milan ha diversi profili al vaglio ed un Aster Vranckx da crescere al meglio. Lo smacco subìto in estate con la partenza a parametro zero è stata una mossa che i rossoneri non hanno digerito e, come sappiamo, oltre alle caratteristiche squisitamente tecniche, il Milan valuta allo stesso modo quelle umane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Ziyech, i soliti problemi: la pazienza è finita?
Inter, contro il Venezia il centrocampo sarà del tutto inedito. Fuori Calhanoglu e (forse) Mkhitaryan,…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la giornata di Serie A si è aperta…
Como, i lariani strappano un prezioso 1-1 in casa della Lazio, andando anche vicini a…
Inter, Francesco Acerbi può considerarsi a tutti gli effetti recuperato. Contro il Venezia, tuttavia, Simone…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…