A seguito del licenziamento per giusta causa di Boban anche la posizione di Paolo Maldini appare in bilico. Il dirigente rossonero è al momento dibattuto sulle prossime scelte da fare, seguire l’amico croato oppure proseguire con il Milan una volta ascoltato il disegno della società?
Il dubbio al momento è amletico anche perchè Maldini non ci sta ad un ruolo non decisionale, se rimarrà in rossonero pretenderà di avere ampie deleghe sul mercato e sulla fase tecnica, un ruolo di secondo ordine non fa per lui, nè sarebbe disposto ad averlo.
Al momento non sarebbe ancora stata fissata una data per l’incontro tra i due separati in casa, ossia Ivan Gazidis e Paolo Maldini. i contatti tra i due sono al momento inesistenti e si sono stoppati nel momento in cui Boban ha salutato giocatori e staff per andarsene dal Milan. Secondo quanto riferito da Repubblica
l’incontro avverrà, è inevitabile, ma al momento le priorità sull’agenda dell’AD rossonero sono altre pertanto Paolo dovrà ancora aspettare e con l’occasione meditare sul suo futuro che a difficilmente ritengo sarà ancora all’interno del club di Via Aldo Rossi.
La vittoria ai rigori contro la Juventus ha spedito l'Empoli direttamente in semifinale di Coppa…
Il Palmeiras è vicino all'accordo con Vitor Roque, un'attesa che potrebbe rivoluzionare il calciomercato brasiliano.…
West Ham-Leicester, match che chiude la 27esima giornata della Premier League, mette di fronte Hammers…
Rudi Garcia prepara la sua prima convocazione con il Belgio e punta a chiudere la…
Statistiche e curiosità su Bologna-Milan, recupero della nona giornata di Serie A. Si scende in…
Sandro Tonali ha chiarito le sue intenzioni, spegnendo le voci sul suo possibile ritorno al…